Scelta del candidato anti Turturici, terza fumata nera
Fumata nera nella individuazione del candidato a sindaco da contrapporre a Mario Turturici. La coalizione formata da Pd, Mpa, Udc e parte del Pdl, ieri sera non ha preso una decisione ed ha diffuso un comunicato con cui si sottolinea che dopo tre riunioni è stata confermata la volontà di andare avanti, approfondendo il programma e soffermandosi sulla necessità di puntare ad una candidatura "popolare e condivisa".
In pole position resta il medico Vito Bono, seguito dal ciminiano Giuseppe Bono. L'Udc propone invece Alfredo Ambrosetti. Le delegazioni che partecipano alle riunioni sono quelle dei partiti e di cinque liste civiche denominate "Lista autonoma saccense", "Impegno comune", "Insieme per Sciacca", "La tua Sciacca", "Democratici e liberi".
Giuseppe ReccaIn pole position resta il medico Vito Bono, seguito dal ciminiano Giuseppe Bono. L'Udc propone invece Alfredo Ambrosetti. Le delegazioni che partecipano alle riunioni sono quelle dei partiti e di cinque liste civiche denominate "Lista autonoma saccense", "Impegno comune", "Insieme per Sciacca", "La tua Sciacca", "Democratici e liberi".
Fonte: AgrigentoNotizie.it
0 commenti:
Posta un commento